La città buia by CONNELLY Michael

La città buia by CONNELLY Michael

autore:CONNELLY Michael
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: The Overlook
editore: Edizioni PIEMME
pubblicato: 2009-11-20T23:00:00+00:00


12

Mentre scendevano lungo il versante della collina diretti alla freeway, Ferras rimase in silenzio. Bosch intuiva che stava pensando al pericolo che correva la sua giovane e promettente carriera per colpa di uno sconsiderato partner anziano. Provò a distoglierlo dai suoi pensieri.

«Be’, fiasco completo» disse. «Non ho trovato niente, nada. Qualcosa di interessante nello studio?»

«Poca roba. Come hai visto il computer non c’era più.»

Aveva un tono cupo.

«Cosa mi dici della scrivania?»

«Era quasi vuota. In un cassetto c’erano le dichiarazioni dei redditi e roba del genere, in un altro la copia di un atto fiduciario. La casa, un investimento immobiliare a Laguna, polizze assicurative, tutto quello che può stare in un atto fiduciario. Ho trovato anche i loro passaporti.»

«Ottimo. Quanto ha guadagnato lui l’anno scorso?»

«Duecentocinquantamila dollari puliti. Possiede anche il cinquanta per cento della società.»

«La moglie quanto prende?»

«Nessun reddito. Non lavora.»

Bosch rimase in silenzio, come se stesse riflettendo. Quando arrivarono ai piedi della collina, decise di non prendere la freeway. Imboccò Cahuenga Boulevard verso Franklin Avenue e si diresse verso est.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.